HEROTALES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEROTALES

Storie di maghi e di guerrieri
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piacere mio!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hellasgirl89
neofita del regno
hellasgirl89


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 34
Località : Spira

piacere mio! Empty
MessaggioTitolo: piacere mio!   piacere mio! Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:06 pm

salve gente! sono vale, abito a monza e sono appassionata di gdr da "tavolo" ( soprattutto l5r, mythos e kult) e videogiochi ( FF, Kh, horror e strategici). Altri interessi...beh, studio filosofia Smile Ho praticato e ripraticherò a breve kick boxing...e adoro i cure *__* e i film splatter XD
Mi sono iscritta perchè è un forum molto ben fatto... ma principalmente perchè sono alla disperata ricerca del manuale di Kult XD e pare che qualcuno qui stia cercando di venderlo :p in genere tendo a scaricare tutto da internet, ma questo ci terrei ad averlo xkè lo considero un vero capolavoro Very Happy
ps: ank'io e i miei amici abbiamo un forum, se vi va di farci un salto cercate "brianza nerd" :p (nome molto ironico ovviamente Wink )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 52
Località : Castello della capitale

piacere mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mio!   piacere mio! Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 5:52 pm

Benvenuta.
Il forum è al momento sospeso per una correzione delle bozze e una rivisitazione del sistema ma puoi postare liberamente in ogni sua area.
Torna in alto Andare in basso
http://herotales.forum-attivo.com
 
piacere mio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HEROTALES :: PRESENTAZIONE :: Presentazione dei nuovi iscritti-
Vai verso: