HEROTALES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEROTALES

Storie di maghi e di guerrieri
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 leyenor è qui tra voi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leyenor
neofita del regno
leyenor


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 40
Località : Bresso (MI)

leyenor è qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: leyenor è qui tra voi!   leyenor è qui tra voi! Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:05 am

Sono il primo?! Shocked

Un saluto a tutti voi ragazzi di Herotales..
(vi ho fatto pubblicità anche sul forum della Tana dei Goblin: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi faccio un imbocca al lupo x il prosieguo dell'avventura ludica!

Io mi chiamo Fabio, ho 26 anni e vivo nella prov. di Milano.
Da un anno a questa parte sono entrato nel mondo dell'autoproduzione creando due giochi da tavolo e collaborando con un amico anch'egli autoproduttore: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il vostro gioco sarà gratuitamente scaricabile, o pensate di venderlo in qualche fiera?
A tal proposito potreste unirvi a noi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

X il momento vi saluto, in attesa degli aggiornamenti su questo forum x saperne di più in merito a Herotales (sono un possessore di Heroquest, quindi potete immaginare tutta la mia curiosità riguardo al vostro gioco, in primis perché si tratta di un progetto "italiano")

Ciao.O!
Torna in alto Andare in basso
http://www.worldoftwilights.com/games/indexit.php
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 52
Località : Castello della capitale

leyenor è qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: leyenor è qui tra voi!   leyenor è qui tra voi! Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:10 am

Benvenuto al nostro primo iscritto!
In effetti questo forum era un progettoa sorpresa quindi tutti,inclusi i miei più stretti collaboratori ne erano all'oscuro..fino ad oggi!
Il gioco per ora verrà sviluppato piano piano qui sul forum anche se una versione in libretto cartaceo è già pronta.
Porta pazienza e tutto si evolverà nel tempo come si deve.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://herotales.forum-attivo.com
leyenor
neofita del regno
leyenor


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 40
Località : Bresso (MI)

leyenor è qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: leyenor è qui tra voi!   leyenor è qui tra voi! Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:41 am

La curiosità è tanta, ma pazienterò diligentemente What a Face

Visto l'andazzo di far uscire gdt con miriadi di miniature all'interno (e spesso l'obbligo di acquistarne le espansioni x bilanciare e correggere gli errori del gioco), e regolamenti di 60 pagine con regolette ed eccezioni..

..un ritorno alle origini con un progetto fantasy legato ad un semplice e divertente regolamento non può che essere accolto con interesse lol!

Ancor più se questi è aperto a consigli e modifiche da parte della comunità!
Torna in alto Andare in basso
http://www.worldoftwilights.com/games/indexit.php
lordvampiro
neofita del regno
lordvampiro


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 45

leyenor è qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: .   leyenor è qui tra voi! Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 9:39 pm

Benvenuto leyenor!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leyenor è qui tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: leyenor è qui tra voi!   leyenor è qui tra voi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
leyenor è qui tra voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HEROTALES :: PRESENTAZIONE :: Presentazione dei nuovi iscritti-
Vai verso: