HEROTALES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEROTALES

Storie di maghi e di guerrieri
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flegias
neofita del regno



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 50
Località : Monza

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:08 am

Ciao a tutti,
vedo su questo forum "facce" già conosciute grazie al forum italiano di HeroQuest...

Sono davvero curioso di conoscere questo nuovo gioco, vi seguirò con attenzione.

Scivo da Monza, da pochi mesi sono diventato un giocatore abituale di HeroQuest, mi piace usare il GdR anche per lavoro: faccio l'educatore con i così detti "ragazzi difficili" e la possibilità di immedesimarsi in un mondo fantastico, impersonificare eroi ma al contempo essere se stessi ha un grande potere pedagogico. Ma troppe regole da fare digerire a ragazzi sempre più abituati alla semplicità!!!!

Anche per questo motivo seguo con attenzione la nascita di un GdR entusiasmante e semplice!

Buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 52
Località : Castello della capitale

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:09 am

Benvenuto tra noi Flegias!
Tengo a precisare che herotales nasce come boardgame o gioco da tavolo.
La possibilità di espanderlo a gioco di ruolo,quindi in stile narrativo,magari integrato col 3D,verrà lasciato alla libera discrezione dei giocatori.
Detto ciò spero che tu ti diverta a navigare qui esattamente come noi ci divertiamo a scrivere....Buona permanenza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://herotales.forum-attivo.com
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HEROTALES :: PRESENTAZIONE :: Presentazione dei nuovi iscritti-
Vai verso: