La magia dei druidi o druidica è un branca di quella elementale. Infatti essa agisce sulla natura e sugli elementi che la caratterizzano unendo i tratti di alcuni di essi.
Nevischio accecante: può essere utilizzato solo dentro una stanza. Nessuno può muovere, attaccare nè lanciare incantesimi per un turno. Ci si può però difendere da attacchi.
Muro di fuoco: Crea un muro di fuoco che misura 2 caselle X 1. Il muro ha 6 DD e un valore di Fisico 1. Può essere distrutto da un incantesimo dell'acqua o combattendolo come fosse un nemico in corpo a corpo.
Terremoto!: una linea parte dritta da chi lo lancia per 6 caselle, non in diagonale. Tutte le creature sul traciato perdono 1 punto di Fisico e sono trattate come cadute in un pozzo trabocchetto.
Uragano: un bersaglio nemico in linea di tiro dovrà indietreggiare fino a che non urta un ostacolo solido o un'altra creatura.
Il patto dei lupi: evoca immediatamente 2 lupi che accompagneranno il druido fino a che non vengono uccisi. Vanno trattati come mercenari.
Vento impetuoso: un bersaglio in vista viene investito da un forte vento che lo fà cadere. Perde tutto il suo prossimo turno.