HEROTALES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEROTALES

Storie di maghi e di guerrieri
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kinson
neofita del regno



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.04.10

Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!! Empty
MessaggioTitolo: Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!!   Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!! Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:40 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 30 anni e sono di Forlì ( in realtà trapiantato da Forlimpopoli!).

Ho iniziato l'avventura nei giochi di ruolo e wargames nel lontano 1997 grazie a Sigmar che ha "illuminato" il mio cammino e quello di altri ragazzi poco meno che diciassettenni. Ora mi ritrovo sporadicamente a partecipare ad eventi organizzati dal sempreverde Sigmar.

Non so cos'altro dire, perchè non ho letto le altre presentazioni ancora e non so bene cosa posso e cosa non posso dire, quindi mi tengo sul sicuro Razz
Ciao a presto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 52
Località : Castello della capitale

Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!!   Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!! Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 6:08 pm

Benvenuto tra noi Kinson!
Torna in alto Andare in basso
http://herotales.forum-attivo.com
 
Kinson, il Ranger più spettacolare di sempre è qui!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Ranger, protettore dei boschi
» ...e per sempre..
» Chi ama torna sempre indietro Guillame Musso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HEROTALES :: PRESENTAZIONE :: Presentazione dei nuovi iscritti-
Vai verso: