HEROTALES
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEROTALES

Storie di maghi e di guerrieri
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tanto tempo fa,nel 1987.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 52
Località : Castello della capitale

tanto tempo fa,nel 1987..... Empty
MessaggioTitolo: tanto tempo fa,nel 1987.....   tanto tempo fa,nel 1987..... Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:28 am

Era l'ottobre del 1987 quando l'amico Giovanni mi chiamò per poter giocare a dungeons & dragons.
Io sinceramente non avevo idea di cosa si trattasse, anche se conoscevo il fantasy dei libri di Terry Brooks.
Quella notte faticai a dormire e ricordo ancora la pelle d'oca sul braccio nelle prime descrizioni del dungeon di Bargle...
Da lì in poi fatico a ricordare qualche momento della mia vita senza gioco.
La passione per le miniature e il 3D venne subito dopo la prima sera, ma come molti ricordano allora era difficile poter reperire a prezzi accettabili materiale come ne esiste oggi, specie se si studiava e non si lavorava.
Nei giorni lontani abbiamo prima provato tutti i giochi di ruolo possibili (warhammer fantasy roleplay, twilight 2000, vampiri the masquerade, cyberpunk 2020, Girsa, dylan dog, il richiamo di Chthulu, Gurps e tanti altri...).
Siamo poi passati a boardgame( heroquest, advanced heroquest, warhammer quest, talisman boardgame, dungeonquest...)
Infine siamo approdati al classico warhammer fantasy battle con qualche capatina nel 40000.

Dopo anni e anni di esperienze e molti amici lasciati indietro ci siamo decisi a buttarci su qualcosa di nuovo,almeno per noi...
Torna in alto Andare in basso
http://herotales.forum-attivo.com
 
tanto tempo fa,nel 1987.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'uomo che credeva di non avere più tempo G.Musso
» La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HEROTALES :: PRESENTAZIONE :: Chi siamo-
Vai verso: